Dall'Associazione

L'Associazione degli Avvocati Amministrativisti del Friuli Venezia Giulia augura a tutti i propri soci un buon Natale e un felice anno nuovo.

Il Presidente Avv. Gianna Di Danieli

 

________________________________________________________________________________________________

 

aderisci.gif

Circolare UNAA

                                             

 


 

E’ mancato a Trieste il Prof. Avv. Enzio Volli. L’Associazione lo ricorda avvocato di insigne valore e grande esperienza, per molti colleghi e operatori del diritto amministrativo di questa Regione un punto di riferimento prezioso.

 


 

In conseguenza di analoghe concomitanti iniziative si è ritenuto di posporre il Convegno “Nuove direttive e forme di erogazione dei servizi: concessione, contratto, società miste. Controlli, rendicontazioni, recesso e fallimento”, originariamente previsto per venerdì 6 maggio 2016 a Udine presso la Sala del Castello, a data da destinarsi in attesa della pubblicazione delle Linee Guida dell'ANAC senza le quali il Testo Unico appare inapplicabile.

Il Presidente

Avv. Gianna Di Danieli

 

Leggi tutto

 

aderisci.gif

Comunicazione in formato pdf

                                           

 

 

Leggi tutto

L'Associazione degli Avvocati Amministrativisti del Friuli Venezia Giulia ricorda e saluta il collega e socio fondatore Elvio Mengotti, che ci ha lasciato prematuramente.

 


 

aderisci.gif

  Il Calendario delle udienze al TAR FVG per l'anno 2016 in formato pdf
                                   

 

 


aderisci.gif

 Nuove tabelle diritti di copia in formato pdf
                                   

 

 


 

aderisci.gif

L'invito del Pres. dott. Zuballi agli avvocati, in formato pdf
                                   

 

 


Gentili Associati,

mi pregio comunicare che, a seguito del rinnovo delle cariche sociali, il consiglio direttivo dell’Associazione, riunitosi in data 27 aprile 2015 ha provveduto alla nomina in qualità di nuovo Segretario-Tesoriere dell’avv. Roberto Fusco, che succede all’avv. Simonetta Rottin, neoeletta nel nuovo consiglio direttivo.

A passaggio di consegne avvenuto, saluto il nuovo ingresso negli organi statutari formulando all’avv. Roberto Fusco i migliori auguri di buon lavoro e di grandi soddisfazioni.

Un profondo e sincero ringraziamento va all’avv. Simonetta Rottin, non solo per il paziente e prezioso lavoro svolto in qualità di segretario sin dalla costituzione dell’Associazione, avvenuta l’11 luglio 2011, ma per aver fortemente voluto dar vita al sodalizio impegnandosi in prima persona e sempre con grande generosità.

Il passaggio di testimone avvenuto ritengo rappresenti la miglior garanzia di continuità per l’Associazione consentendo di trarre beneficio dall’ingresso di una nuova preziosa risorsa, in perfetta sintonia di intenti e di interessi.

Colgo l’occasione per un cordiale saluto

Il Presidente

Gianna Di Danieli

 


Al caro amico Oreste,
stimato Collega sempre gentile e disponibile.
Resterà sempre vivo in noi, che ti abbiamo conosciuto nella professione, il ricordo del tuo sorriso.
La sagacia con cui ti abbiamo conosciuto in aula ti accompagni anche in questo nuovo eterno viaggio, caro amico e collega.
Condividiamo con la tua famiglia il dolore della tua perdita.


L’Associazione degli avvocati amministrativisti del Friuli Venezia Giulia

 


L'Associazione degli Avvocati Amministrativisti del Friuli Venezia Giulia comunica il rinvio, a data da destinarsi nel mese di giugno, del XXIII° Convegno:  “Il terzo correttivo al CPA (D.L. 90/2014 - rito appalti) alla prova dei fatti: sblocca cantieri? Il decreto ingiuntivo nel processo amministrativo e le forme di recupero dei crediti verso la P.A.”


 

aderisci.gif

Decreto del Presidente del Consiglio di Stato