Disciplina del commercio, contratti pubblici e secondo correttivo: novità normative e giurisprudenziali

(Centro Culturale Candiani - Venezia Mestre,

18 febbraio - 27 marzo 2013). 

 

                 

aderisci.gif  

Manifesto del Corso

in formato pdf

 

                 La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, ha organizzato un Corso di aggiornamento sulla giurisprudenza amministrativa, che avrà ad oggetto le ultime novità normative e giurisprudenziali concernenti la disciplina del commercio, contratti pubblici e secondo correttivo e che inizierà il prossimo 18 febbraio 2013.

 

                 Il Corso si articolerà in quattro incontri di tre ore ciascuno (il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, per un totale di dodici ore complessive). Le relazioni saranno tenute da Magistrati amministrativi (presidente Amoroso, consiglieri Buricelli, Cacace, Lipari, Perrelli) e Avvocati amministrativisti (avvocati Barel, Bianchini, Cacciavillani, Cancrini, Fracanzani, Lubrano).

 

                 E' stata avviata la procedura per il riconoscimento di 12 crediti formativi professionali innanzi al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia per la partecipazione al Corso: le presenze verranno registrate con i badges; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l' Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.

 

               Il programma del Corso in oggetto è altresì disponibile on line sul sito della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it), alla pagina http://www.siaaitalia.it/corsi.php