Il 18 ottobre 2011 il Segretariato Generale G.A. ha emanato ulteriori istruzioni sull'applicazione della disciplina in materia di contributo unificato nel processo amministrativo, con la nota sotto riportata.

 

"Si trasmette, in allegato, la versione integrata delle istruzioni per l'applicazione della disciplina in materia di contributo unificato, con, evidenziate in rosso, le aggiunte
apportate al testo originario.
Le citate istruzioni saranno pubblicate su internet, oltre che sul sito intranet della Giustizia amministrativa, in modo da consentirne la massima conoscibilità da parte degli interessati.
Nel ribadire la necessità della puntuale applicazione delle suddette istruzioni, si ritiene necessario altresì invitare le SS.LL. a prestare la massima attenzione, nell'ambito della propria responsabilità organizzativa degli uffici e contabile, all' espletamento della fase di esazione coattiva del contributo unificato e, segnatamente, al tempestivo invio dell'invito al pagamento con conseguente, eventuale iscrizione a ruolo del dovuto."

 

Alleghiamo il testo della circolare(in formato pdf).